sabato, agosto 31, 2013

CREMA GIORNO VIVIVERDE COOP E LATTE DETERGENTE

Ciao a tutti!
Ricordate che vi parlai dei prodotti viviverde coop?
Ecco, oggi voglio dirvi cosa ne penso dopo aver provato per un po' altri due prodotti oltre a burrocacao (il migliore) e la crema mani.

In particolare ho avuto modo di provare la crema giorno idratante e protettiva, per pelli normali e miste:


Innanzitutto il prezzo era molto abbordabile, circa 4-5 euro, ed il prodotto di facile reperibilità in tutta Italia.
La confezione è molto pratica e carina, igienica e la scatola in carta riciclata.
Il dispenser mi piace molto ma eroga troppa crema e spesso mi ritrovo a doverla spalmare ovunque perchè ne basta pochissima per farmi solo il viso.

La crema in sè non è male ma non la ricomprerei.
Io ho la pelle mista\secca e purtroppo per me è difficile farla assorbire, è molto untuosa e mi lascia la fastidiosa patina a distanza di tempo.
Inoltre non mi ha dato particolari cambiamenti.
Seppur sia una crema giorno io non riesco ad uscire con il viso lucido, quindi la metto la sera e mi sveglio con il viso abbastanza idratato e disteso.

L'inci è ottimo e per questo merita di essere provata, così come l'intera collezione che tralaltro ha aggiunto da poco shampoo e deodorante (happy!), ed ecco anche la descrizione che ne fa Coop:
Come dicevo non la ricomprerei ma darei una possibilità alla sua gemella per pelli mature anche se ho solo 22 anni (prevenire è meglio che curare!) di cui ho letto ottime recensioni.

Per quanto riguarda il latte detergente credo sia il migliore che ho mai provato, lo ricomprerei assolutamente.

Pulisce davvero bene la pelle e anche se di solito sciacquo sempre il latte detergente, quando mi dimentico non mi da nessun problema\fastidio cutaneo.
Lo adoro!
Costa pochissimo e ne vale la pena.
Non voglio aggiungere altro su questo prodotto... dovete comprarlo :D

Spero di esservi stata utile, se li avete provati ditemi le vostre impressioni, soprattutto sui nuovi prodotti che non ho modo di testare ora.

Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento